Corso di preparazione online all’esame di avvocato con orale rafforzato per l’abilitazione alla professione forense 2020

Visto lo schema di decreto legge in merito alla disciplina relativa all’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense, la scuola istituisce nuovi corsi per la preparazione all’esame orale rafforzato.

I corsi saranno tenuti in via telematica tramite la piattaforma Skype, interamente curati dall’Avvocato Sansone, consisteranno in lezioni che simuleranno la prima prova vertente su un parere motivato relativo ad una delle tre materie scelta dal candidato, con la seguente trattazione approfondita degli istituti coinvolti nei casi pratici proposti.

È possibile scegliere iscriversi al corso nella modalità individuale o di quella di gruppo con un massimo di tre partecipanti accorpati in relazione alla materia scelta.

Per coloro che fossero ammessi alla seconda prova, la scuola offre un corso individuale di preparazione alle cinque materie scelte.

Per fissare un colloquio e una lezione di prova, necessaria a verificare la reciproca compatibilità alla didattica della scuola, compilare il modulo seguente o telefonare alla sede della scuola dal lunedì al mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 17:30.

Obiettivo e orgoglio di questa scuola per i suoi allievi è di perseguire il buon risultato come semplice conseguenza dell’ ”esser bravi”.

Avvocato Luca Sansone

Compila il seguente modulo per iscriverti o per richiedere ulteriori informazioni sul corso per l’esame orale rafforzato e preparare al meglio il tuo esame per l’abilitazione alla professione forense.