I corsi di giurisprudenza a Napoli della JureConsultus nascono per dare valore ad ogni aspetto della formazione.

L’Avvocato Luca Sansone ha strutturato tutti i corsi di giurisprudenza a Napoli della JureConsultus sulla base di una visione che punta al metodo quale chiave del successo.

Ogni corso di giurisprudenza a Napoli conferisce centralità al corsista che, in quanto unico, ha anche bisogni unici a cui prestare le dovute attenzioni, modulando ogni intervento in maniera personalizzata, per formare giuristi di elevato spessore.

Non è quindi un caso che i corsi di giurisprudenza a Napoli della JureConsultus condividano tutti le seguenti caratteristiche che li rendono unici:


Flessibilità

Tutti i corsi sono pensati per andare incontro alle esigenze dei corsisti, pertanto, è possibile partecipare a Corsi OnSite in presenza ed a Corsi OnLine in videoconferenze, ma non finisce qui!
A prescindere dalla modalità scelta, per ogni Corso Ordinario è prevista anche l’attivazione della relativa variante di un Corso Intensivo, valutabile al momento dell’iscrizione.

Attenzione

L’attenzione alle specifiche caratteristiche dei corsisti ricopre un ruolo primario per il buon esito dei corsi e per il successo individuale degli studenti. Tutti i corsi sono a numero chiuso con un massimo di sette corsisti per classe. Unitarietà di metodo e continuità didattica sono garantite grazie alle lezioni condotte dell’Avv. Sansone, unico docente per tutte le discipline.

Aggiornamento

Per un professionista essere aggiornato nel proprio settore è fondamentale in un mondo che cambia. L’Avvocato Sansone lo sa bene, infatti, oltre a curare il proprio aggiornamento, ha realizzato una sezione News in questo sito dedicata ai suoi ex corsisti, a quelli presenti ed ai futuri, con tutte le novità in campo giuridico, per essere sempre al passo con i tempi.


Scegli il corso di giurisprudenza che fa per te!