Preparazione esame avvocato in presenza ed On-line con il corso di alto profilo per abilitazione all’esercizio della professione forense e diventare avvocato professionista!
Sono aperte le iscrizioni al corso per la preparazione alla prima prova dell’esame di avvocato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense
Il corso di preparazione all’esame di avvocato, in presenza ed on-line, per l’abilitazione all’esercizio della professione forense proposto da questa Scuola Giuridica, mira al superamento delle prove dell’esame di avvocato mediante una solida preparazione sulla materia sostanziale scelta dal candidato e una assoluta sicurezza sulla redazione dell’atto processuale opportuno che, possa anche essere di abbrivio all’esercizio della professione forense.
Per ottenere tali obiettivi, il corso per l’abilitazione alla professione forense, sia in presenza che On-line, è strutturato per stimolare la crescita tecnica del corsista che in breve tempo lo renda autonomo nel ragionamento ed in grado di operare le scelte giuste sia nella redazione formale dell’atto che in quella del contenuto sostanziale da immettere in esso.
Di conseguenza, il corso per la preparazione all’esame di avvocato consente di acquisire un bagaglio di professionalità da spendere non soltanto per il conseguimento dell’abilitazione alla professione forense, ma anche nella futura attività professionale nel campo del diritto.
Come è articolato il corso ordinario per l’esame di avvocato?
- Svolgimento in presenza presso la sede della scuola.
- Svolgimento on line in videoconferenza Skype.
- Trattazione completa del programma della materia sostanziale scelta e dei relativi atti processuali.
- Due giorni di lezioni settimanali di cui uno dedicato alle spiegazioni l’altro alle esercitazioni.
- Spedizione via mail del contenuto schematizzato di tutto ciò che è stato trattato durante la lezione.
Quali sono le modalità di accesso al corso per esame di avvocato in presenza ed online?
Condizione per la partecipazione al corso è l’effettuazione di una lezione di prova, assolutamente gratuita, al fine di constatare la compatibilità alla didattica del corso.
Modalità di svolgimento del corso di preparazione dell’esame di avvocato.
- Corso di Avvocato in presenza in modalità individuale o collettiva (max. 5 corsisti per classe)
- Corso di Avvocato online in modalità individuale o collettiva (max. 3 corsisti per classe)
Quando inizia il corso per la preparazione all’esame di avvocato?
- Il corso avrà inizio la prima settimana del mese di settembre 2023.
Per chi supererà la prima prova e volesse iscriversi, già da ora, anche al secondo corso che preparerà per tutte le tre fasi in cui si divide la seconda prova, è previsto UNO SCONTO, sotto la condizione sospensiva del buon esito della prima prova.
Visto il numero limitatissimo di posti disponibili, SI CONSIGLIA, per chi fosse interessato, di contattarci quanto prima.
—
Obiettivo e orgoglio di questa scuola per i suoi allievi è di perseguire il buon risultato come semplice conseguenza dell’ ”esser bravi”.
Avvocato Luca Sansone